Siamo ormai alla fine dell’anno e come di consueto vorremmo fare un bilancio di questi mesi passati insieme e di tutti gli abiti da sposa di cui abbiamo parlato e guardato le fotografie.
Quali consideriamo più belli? Quali ci piacciono di più? Quali vorremmo indossare? Vi propongo i dieci che più mi hanno entusiasmato.
Questo di Radiosa mi piace molto.
È un abito con corpino aderente e gonna voluminosa, un sogno di tessuto lucido per una giornata speciale. Il prossimo abito è firmato Allure Bridal Couture. Lo trovo stupendo.
Semplice nella linea con gonna che scende morbida, ma non voluminosa. È caratterizzato da un tessuto lavorato e dalla cintura appoggiata sui fianchi. Un abito davvero bellissimo.
Il prossimo abito è firmato Max Mara, semplice e di gran classe, abbinato ad una bella stola che ne arricchisce l’aspetto.
Il tessuto cade morbido, ma senza gonfiare la gonna che rimane leggera, un abito perfetto per l’estate. Amalia Carrara propone nella sua collezione questo abito da fiaba, con uno strascico lunghissimo decorato e lavorato.
Tulle, stoffa e pizzo rendono la sposa una vera principessa. Un modello simile lo trovate anche il altri colori. Infine inserirei questo di Dalin, romanticissimo con il corpetto di pizzo e i fiori sulla gonna. Tra tutti è il modello più “dolce”.
E voi? Ci sono abiti che avete amato particolarmente?
5 commenti su “I cinque abiti da sposa più belli del 2011”