In Argentina le coppie gay si possono sposare e questo consente a tutte le persone dello stesso sesso di convolare a nozze e coronare il loro sogno d’amore.
Dopo di ciò sorgono i problemi che tutte le coppie in procinto di sposarsi devono affrontare primo fra tutti la scelta dell’abito nuziale.
Ogni sposa che si rispetti vuole un vestito perfetto per il suo giorno speciale ed ecco che è stata organizzata la prima sfilata per abiti da sposa gay, una novità assoluta. La sfilata ha avuto luogo a Sant Elmo, nell’hotel Axel.
Per tutta la notte coppie gay hanno potuto ammirare abiti fantastici. Pare che le coppie gay abbiamo uno spiccato senso del gusto e amino la cura del dettaglio e del particolare. Inoltre siano disposte a spendere acquistando capi e accessori delle più alte firme.
Al ricevimento viene data particolare attenzione e il dolce preferito ai matrimoni gay è il cupcakes. Arrivano a spendere anche ventun dollari a dolcetto pur di avere sopra le loro iniziali.
Dal punto di vista commerciale le nozze gay sono un vero e proprio nuovo mercato che promette molto bene visto che l’affitto di due smoking arriva anche ad essere di dodicimila dollari.
Non rinunciano nemmeno agli anelli d’oro o di titanio con diamanti a decorarli. In fondo ci si sposa una volta sola e questo è questo vale per tutte le coppie!
La sfilata è stata diretta da Laetitia Orsini, trentaduenne nata in Texas che vive da undici in Argentina. A fare da cornice alla sfilata la possibilità di gustare ottimi drink e ascoltare musica.
Insomma un vero e proprio evento al quale le coppie gay non potevano certo rinunciare, un successo di pubblico che ha evidenziato come il settore dei matrimoni omosessuali rappresenti una terra inesplorata.
Chissà che la formula vincente di questa sfilata non sia esportata anche negli altri paesi dove questo genere di matrimoni è già una realtà.
photo credits | perfil
2 commenti su “Prima sfilata di abiti da sposa per gay”