I 10 anelli di fidanzamento più costosi della storia

Bellissimi, lussuosissimi, grandissimi: sono i 10 anelli di fidanzamento più costosi della storia, quelli in assoluto più appariscenti e più grandi e ovviamente più cari. Nel modo delle celebrities, si sa, l’eccesso è quasi la normalità ma gli anelli di cui parla il video che vi proponiamo sono pezzi fuori dal comune, costati milioni di dollari, unici nel design e nella fattura, preziosi e chiaramente irripetibili.

https://youtu.be/e_bZzwnxHms

Strano ma vero, al decimo posto c’è l’anello che il principe Carlo regalò a Lady Diana Spencer, costato la “misera” cifra di 317.200 dollari  e che adesso brilla all’anulare di Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William d’Inghilterra. La pietra blu non sarà la più costosa ma ha comunque un primato: è l’anello più imitato del mondo.

Passando per Catherine Zeta Jones, Jacqueline Kennedy Onassis e Melania Trump arriviamo al quinto posto, detenuto da Jennifer Lopez, che lo ricevette in dono dal fidanzato di allora, Marc Anthony, e che è costato la bellezza di 4 milioni di dollari. Grace Kelly, al quarto posto della classifica, ricevette un meraviglioso anello di Cartier dal Principe Ranieri di Monaco, costato 4.06 milioni di dollari.

E adesso il podio. Al terzo posto troviamo Paris Hilton che ha ricevuto un anello con diamante da 24 carati costato 4,7 milioni di dollari dall’armatore greco Paris Latsis. Al secondo posto sta Beyoncè. Jay Z le ha regalato un anello costato 5 milioni di dollari, certificato come pietra purissima e rara di 18 carati. Ma la vincitrice è la regina degli eccessi, la meravigliosa Liz Taylor che ai tempi della relazione con Richard Burton ricevette un anello di fidanzamento con un enorme diamante del valore di 8,8 milioni di dollari, venduto all’asta da Christie’s nel 2011.

Lascia un commento