I 10 matrimoni peggiori del 2011

Pronti/e a dare il benvenuto all’anno nuovo?  Bene, ma permetteteci, a poche ore dal brindisi,  di regalarvi una classifica con i 10 matrimonio peggiori del 2011.

Kim Kardashian: a fine agosto si celebra uno dei matrimonio più attesi dell’anno. La star di reality va all’altare con lo sportivo  Kris Humphries. Nozze da favola dalla A allaZ. Poi il colpo di scena: 72 giorni dopo il sì arriva il divorzio. E il dubbio che si sia trattasse di una messa in scena è più che mai vivo…

Sinead O’Connor: il 7 dicembre la cantante irlandese sposa a Las Vegas Barry Herridge. Appena 18 giorni dopo annuncia il divorzio. Il motivo? “Lui è un uomo meraviglioso e lo amo, ma è terribilmente infelice e mi tocca porre fine a questo matrimonio. Mi spiace ma non sono una donna regolare. Credo davvero sia doloroso ammetterlo, ma abbiamo commesso un errore sposandoci così di fretta, per motivi altruistici, e non eravamo consapevoli o preparati alla conseguenze che questa cosa avrebbe portato sulla vita di mio marito”. Amen.

Luna Berlusconi: a metà settembre la figlia di Paolo Berlusconi si unisce in matrimonio con il fidanzato attore Edoardo Sylos Labini. Al ricevimento milanese anche un ospite d’eccezione: lo zio della sposa, Silvio Berlusconi. Troppi i nomi altisonanti in questo sì.

Petra Ecclestone: la figlia di Bernie celebra un matrimonio extra lusso con l’uomo d’affari James Stunt, un vero e proprio schiaffo alla miseria. Abito da sposa da 130mila dollari, brindisi con il prestigioso Chateau Petrus e ricevimento italiano al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Costo complessivo: 5 milioni di dollari. Vergogna…

Renato Brunetta: un matrimonio estivo segnato da contestazioni varie, in primis un esercito di precari pronto a manifestare. Tant’è che che il ministro e la sua Titti arrivano ad anticipare le nozze di un giorno e a celebrarlo intorno alla mezzanotte, lontano da occhi indiscreti.

Ryan Kavanaugh: si celebrano a Capri le nozze del megaproduttore americano con l’attrice e ballerina Britta Lazenga. Dopo l’uscita degli sposi dal Capri Palace Hotel & Spa, però, avvengono spintoni e insulti tra i bodyguard e alcuni fotografi e operatori di ripresa. No comment.

Mauro Matia Zarate: l’attaccante della Lazio sposa l’ex coniglietta di Play Boy, modella e showgirl argentina Natalie Weber. Ciò che incuriosisce delle nozze è il curioso costume del cagnolino di Zarate che per l’occasione è stato vestito come il padrone. Tenero il volpino di razza pomeriana, ma costretto a un costume da circo…

Malika Ayane: la cantante dice sì a Federico Brugia, regista dei suoi video. Come location del matrimonio, Palazzo Reale a Milano. Discutibile il look della sposa: un abito bianco aderente, corto e scollato sulla schiena che lasciava intravedere il suo tatoo colorato, un paio di scarpe color turchese con tacco 14 e un bouquet di piante grasse.

Shannen Doherty: l’attrice pronuncia il suo terzo sì e sposa il fotografo Kurt Iswarienko. Matrimonio blindato nonostante e immagini dei preparativi finscano in un reality. No alle cerimonie mediatiche.

Paola Perego: più che un matrimonio, una reunion di vip. Mara Venier e Paolo Bonolis tra i testimoni, la presenza di Antonella Clerici, Gianni Morandi, Pino Daniele, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Michele Santoro e Maria De Filippi, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Lorella Cuccarini e Silvio Testi, Stefano Bettarini e Federica Panicucci. Paola, esagerata…

1 commento su “I 10 matrimoni peggiori del 2011”

Lascia un commento