Cheetah Platt (30 anni) e Rhiann Woodyard (32 anni) si sono conosciuti nel 2013 ad un incontro per artisti, pole-dancer ed acrobati. In questo momento sono in viaggio per il mondo per celebrare 38 volte il loro matrimonio in sei diversi continenti.
Il loro amore è talmente grande che hanno deciso di sposarsi ancora e ancora, in ben sei continenti diversi con un viaggio intorno al mondo fatto di voli low cost, zaino in spalla e abiti nuziali. Spendendo poco più di 3 mila dollari a testa questa coppia ha deciso di celebrare le nozze in diversi paesi e rispettando le usanze di ogni luogo. I due hanno già visitato Colombia, Spagna, Irlanda, Kenya, Egitto, Marocco, India e Thailandia ed il loro tour non è ancora giunto al termine.
Il viaggio si fermerà nel mese di Aprile quando la coppia rientrerà in America, per poi terminare definitivamente a maggio con una grande festa durante la quale, finalmente, i loro amici potranno congratularsi dopo averli seguiti su Facebook in questi mesi. Durante ogni tappa (fatta eccezione per il safari) la coppia ha indossato lo stesso outfit ed ha celebrato il matrimonio in ogni luogo visitato, facendosi fotografare dai presenti per poi caricare le immagini sui social network creati per l’occasione.
Photo Credits | Buzzfeed