E’ vero che il giorno del matrimonio è importante e un po’ formale, ma non è detto che il raccolto rigoroso sia l’unica possibilità. Date uno sguardo alle acconciature da sposa con capelli sciolti lunghi che abbiamo selezionato per farvi un’idea di come le onde romantiche, i ricci morbidi, ma anche i capelli lisci lasciati al naturale possano essere la scelta giusta per un matrimonio estivo nel 2016.
Quando parliamo di acconciature da sposa con capelli sciolti ci riferiamo ovviamente a pettinature molto strutturate e pensate in ogni dettaglio, che sfruttano la lunghezza dei capelli per creare un look più soft e romantico, più vivace e meno formale ma sempre elegantissimo.
Per uno stile glamour non si può rinunciare alle onde morbide o onde romantiche abbinate ad un accessorio, alla coroncina di fiori, al cerchietto gioiello o a un pettine per fissare il semiraccolto, oppure alla treccia olandese a corona che si adagia sulla fronte. L’importante quindi è che la pettinatura con capelli sciolti abbia un dettaglio a rendere tutto più speciale.
Photo Credit| Bridal Hair via Pinterest