Siete prossimi alle nozze? Ansie e paure iniziano a farsi sentire e disturbano il vostro sonno ogni notte? Provate a rilassarvi con un divertente film a tema matrimonio! Oggi ne abbiamo scelti per voi 5 che vi faranno ridere delle vostre attuali preoccupazioni.
- Se scappi, ti sposo, uno dei successi di Julia Roberts. L’attrice torna a lavorare al fianco del collega Richard Gere il quale interpreta un giornalista che indaga sulla vicenda di Maggie Carpenter: la sposa fuggitiva.
- 27 volte in bianco. Dalla sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada la storia di Jane, damigella di nozze per ben 27 volte! Riuscirà prima o poi ad indossare un abito di nozze invece del solito vestitino color pastello da bridesmaid?
- Due single a nozze è una commedia americana divertentissima! Due avvocati matrimonialisti, amici da anni, si infiltrano ai matrimoni per gustarne le prelibatezze, godere della musica, della compagnia e magari far colpo su qualche ragazza.
- Quattro matrimoni e un funerale è un classico. Un film degli anni ’90 che vede protagonista Hugh Grant innamorato di Carrie, una donna bellissima conosciuta ad un matrimonio e scovata poi in altre cerimonie.
- Il padre della sposa è un film del 1991 remake dell’omonimo del 1950. Protagonista un divertentissimo Steve Martin nei panni di George Banks, alle prese con il matrimonio della figlia Annie.