Il vostro calendario della bellezza non dovrebbe assolutamente fermarsi al giorno delle nozze. Per essere in perfetta forma anche durante il viaggio di nozze, ci sono alcuni prodotti di bellezza che non possono mancare nel vostro beauty case e che vi aiuteranno a combattere il colorito spento, la stanchezza da jet-lag e avere un aspetto luminoso in tutte le foto.
1. Crema idratante per il viso
L’idratazione della pelle è fondamentale, specialmente quando si viaggia molto. Scegliete una crema idratante nutriente ma non troppo grassa, che possiate utilizzare la sera prima di andare a dormire e al mattino per dare un pizzico di nutrimento in più alla pelle.
2. Crema solare
Se andate al mare sarà fondamentale, ma anche in tutti gli altri casi una crema con filtri solari è importantissima. Anche camminando in città si possono prendere delle brutte scottature che rischierebbero di rovinare il vostro viaggio di nozze.
3. Mousse per capelli ricci o mossi
In vacanza non c’è tempo per stirare i capelli e usare il phon. Munitevi di una mousse per capelli mossi adatta al vostro tipo di capelli e applicatela dopo aver tamponato per bene per eliminare l’acqua in eccesso. Con il phon, eliminate solo l’umidità e in un attimo sarete pronte per uscire.
4. Smalto trasparente
La manicure da sposa potrebbe non resistere durante il viaggio di nozze. Applicare lo smalto trasparente vi aiuterà a mantenere le unghie luminose e protette, e questo è importantissimo soprattutto se andrete in viaggio di nozze al mare, dove la sabbia potrebbe rovinare la vostra manicure.
5. Acqua micellare
L’acqua micellare è un prodotto multi-tasking che dovete assolutamente procurarvi in versione travel-size. Serve per rimuovere delicatamente il trucco, è idratante e nutriente, funziona come tonico e come cleaner.