Lo sposo Carlo Pignatelli fa suo il fascino indiscusso di William Holden in Sunset Boulevard: attraente, elegante, anche se forse, anzi sicuramente poco conosciuto dai giovani fidanzati di oggi.
Gli abiti della collezione sposo 2011 puntano su smoking e tight definiti impeccabili, lineari e rigorosi. Nella gallery potete gustare i completi neri o spezzati da pantaloni e dettagli grigi.
I revers, sulla giacca lunga o corta, ma con un bottone, sono classici, ma possono sorprenderci con una decorazione che verrà poi richiamata anche sul gilet.
Personalmente amo molto il primo modello della gallery, quello con giacca lunga. Diventa infatti, secondo me, portavoce di un’eleganza e di un fascino assolutamente senza tempo.
Il mio futuro sposo indossava un modello simile che ancora oggi, ce ne rendiamo ben conto dalle fotografie, ha valorizzato la nostra cerimonia tutto sommato semplice e lineare.
Se l’atmosfera di Carlo Pignatelli vi intriga, potete leggere altri due nostri articoli a proposito delle bomboniere del marchio e della collezione sposa Florinda, pensata per la prossima primavera estate.
Sul sito ufficiale Carlo Pignatelli, inoltre, troverete collezioni, sfilate, wedding day e la possibilità di scaricare l’intero catalogo.
Ai futuri sposi non mi resta che consigliare un lungo giro in rete, a caccia di ritratti fotografici di William Holden e della sua filmografia: da studiare per carpire qualche segreto e cenni di stile da un uomo che, personalmente, più passano gli anni più mi piace.
Photo Credits | Carlo Pignatelli, Filmcritic, Altfg.
antonio 6 Febbraio 2012 il 08:10
cerco il vestito da sposo collezione 2010/2011 quello dorato con giacca lunga.fatemi sapere presto grazie