Gli abiti Bianca Sposa hanno un gusto particolare, che all’estero viene definito “italiano”. A volte basta una parola per dare il senso a qualcosa. Lo stile di questi vestiti difatti è inconfondibile.
Si potrebbe dire che fanno.. sognare.
Le linee sono per la maggior parte semplici e lineari, se si esclude un modello simili ad un insieme di palloncini, che in effetti è anche quello che mi piace di meno.
Tutti gli altri accarezzano il corpo della sposa scendendo morbidi fino a terra. I tessuti ricchi, le pieghe, le cuciture e gli accessori, fanno di ogni abito un capo a sè. I ricami sono in bianco, c’è però un abito tutto ricamato in rosso, perfetto per le nozze a San Valentino.
Ogni dettaglio aggiunge un tocco di femminilità, ma a creare l’effetto non è solamente l’abito, anche il cappello o accessorio per i capelli, come ad esempio la coroncina da principessa.
Un abito può essere scollato dietro per lasciare parte della schiena nuda oppure a stile impero, semplice, ma stupendo e romantico.
I colori passano dal bianco all’avorio, ci sono poi i rosa, l’oro per i particolari, il lavanda e il rosso. Trovate questa collezione di abiti da sposa nel sito fashion.brides.
2 commenti su “Abiti Bianca Sposa 2012, una collezione stupenda”