Abiti da cerimonia 2015, le nuove proposte Glen Spose

Una storia lunga un sogno, iniziato ormai quasi ottant’anni fa, ma sempre attuale e al passo coi tempi: la modelli Glen nasce a Roma a metà degli anni Trenta come negozio di cartamodelli. Oggi la stilista Paola Stramucci crea personalmente tutti i modelli della collezione che personalizza di volta in volta in base alle esigenze delle sue clienti, sia nel caso degli abiti da sposa, sia in quello degli abiti da cerimonia.

09122014-0M3G6523-1024x682

 

Situato proprio nel centro di Roma, a pochi passi da Piazza San Pietro, l’atelier Glen Spose è oggi uno dei più rinomati atelier della Capitale, diventato negli anni un punto di riferimento per le spose che non vogliono rinunciare a indossare un sogno, nel loro giorno più bello. Oggi però vi parleremo di abiti da cerimonia 2015, dedicate alle testimoni della sposa, alla mamma o alle sorelle della festeggiata.

Creazioni d’alta moda realizzate, quest’anno, giocando sugli insoliti accostamenti di colori: l’ottanio con il rosso, il verde acqua per i ricami a contrasto, per donare tocchi di luce. Non mancano i dettagli preziosi, che in questa collezione di abiti da cerimonia 2015 vedono protagonisti i ricami in filo di seta o in cristallo, una tecnica innovativa pensata per far risplendere una donna che già brilla di luce propria.

1 commento su “Abiti da cerimonia 2015, le nuove proposte Glen Spose”

Lascia un commento