La moda donna per cerimonie e ricorrenze speciali si evolve tanto quanto lo streetwear o il pret-a-porter, qualche differenza la si incontra nella scelta dei colori, di solito estremamente sobri oppure appariscenti e vistosi. Pronovias per il 2015 propone un elegantissimo blu, che ravviva in maniera notevole i lunghi abiti pensati per cerimonie più o meno formali.
Con maniche lunghe o corte, con schiena scoperta o spacchi laterali, i modelli proposti da Pronovias per le cerimonie del 2015 sono tantissimi, ma questi che vi mostriamo oggi sono legati da due punti chiave: il colore e la lunghezza.
Il blu è la tinta scelta per questi abiti, tanto elegante quanto appariscente, mai banale o scontato come un classico nero, decisamente non volgare o fuori luogo come in certi casi potrebbe risultare un rosso o un viola.
Per le più bassine abiti leggeri con spacchi laterali, per le donne dal fisico longilineo abiti a sirena o slim fit che mettono in risalto un fisico asciutto, facendosi notare con decori scintillanti.
1 commento su “Abiti da cerimonia 2015, da Pronovias trionfa il blu”