Abiti da cerimonia 2015, lo stile barocco di Dolce & Gabbana

dolce gabbana abiti cerimonia

Matrimonio in tarda estate? Cerimonia d’inizio autunno? Uno stile ancora fresco e vivace e ciò che ci vuole, per presentarsi all’occasione con il migliore degli outfit. Lo sanno bene Dolce & Gabbana, che propongono sulla loro fanpage Facebook un’idea per un “late summer wedding”, ovvero un abito in perfetto stile barocco.

Il duo di stilisti, che da sempre si ispira alle atmosfere del sud Italia e in particolare della Sicilia, sa bene cosa significa prender parte ad una cerimonia in famiglia, con parenti lontani che non si incontrano da anni e nuove leve venute al mondo con amore. Occorre presentarsi ad un evento così nel migliore dei modi, per questo motivo vi mostriamo parte della collezione autunno/inverno 2014-2015 firmata Dolce & Gabbana.

Abiti corti per cerimonie tanto eleganti quanto informali, vestiti sopra il ginocchiano che dimostrano quanto ci si senta a proprio agio in quei panni e con quella determinata compagnia. Lo stile è quello ricco e barocco tipico del brand, dai disegni floerali a quelli che ricordano pavimenti e mosaici siciliani.

Certo è comprensibile che non siano abiti adatti a tutti, ma la versatilità di questi capi da cerimonia 2015  fa in modo che, una volta acquistato, possiate utilizzarlo in diverse occasioni (importanti).

1 commento su “Abiti da cerimonia 2015, lo stile barocco di Dolce & Gabbana”

Lascia un commento