Torno a parlarvi di abbigliamento da cerimonia per bambine. A volte sono così carine da sembrare piccole spose. Spesso, se sono damigelle, il loro abito è uguale a quello della sposa, ma più piccolo e se capita che sono madre e figlia è ancora più bello.
Gli abiti, oltre ad essere da cerimonia, dovrebbero essere comodi, perchè i bambini, specialmente se più piccoli, non stanno mai fermi e devono avere libertà di movimento.
Per i maschietti pantaloni e gilet oppure una giacchina con papillon, per le bambine vestiti dalle gomme ampie che arrivano al ginocchio o alla caviglia, dipende dallo stile del matrimonio, ma anche dal carattere della piccola.
Se ama molto correre e saltare forse è meglio optare per un abito più corto così che non rischi di inciamparci e farsi male. Potete scegliere tra tantissimi modelli molto belli. La ditta produttrice che vi propongo oggi è made in Italy.
Nella collezione I due monelli trovate quella chiamata “piccole donne” dedicata alle bimbe, ma nel sito potete vedere abiti da cerimonia non solo per bambine, ma anche bambini realizzati con tessuti e modelli italiani, un particolare che l’azienda sottolinea con orgoglio. Nel sito trovate abiti bianchi e colorati, per bambine da zero a ventiquattro mesi. Saranno davvero bellissime con indosso questi abitini deliziosi.