In Italia, per fortuna, le damigelle della sposa e i testimoni hanno carta bianca sugli abiti da indossare durante la cerimonia, una fortuna che ci permette di poter prendere parte a un evento unico senza musi lunghi e fastidiosi sassolini nelle scarpe (e non parliamo di quelli che vi entreranno nelle décolleté!)…
Per mettere d’accordo tutte le damigelle, anche quelle che devono invece sottostare alle richieste di una sposa molto esigente, il marchio moda J. Crew ha lanciato la nuova collezione di abiti da damigella, una serie di abiti colorati e di varia foggia e tessuto.
Scegliete un abito colorato, corto o lungo (a vostra discrezione o a seconda che il matrimonio si svolga in mattinata o nella sera, al chiuso o all’aperto) e scegliete gli accessori perfetti per sfoggiare un look elegante e raffinato, degno di una damigella commossa ed emozionata per il grande giorno.
E ora che avete scelto l’abito da damigella, non resta che segnalare la collezione di abiti da sposa J. Crew pensata per la primavera 2013 e per la sposa ritardataria che ancora non ha scelto l’abito per il grande evento.
Trovate di seguito la gallery degli abiti da damigella più romantici e festosi, tutti abbinati alle scarpe perfette. Buona visione, care damigelle!
Photo Credits | becomegorgeous
F*ckin’ amazing things here. I am very glad to see your article. Thanks a lot and i’m looking forward to contact you. Will you kindly drop me a e-mail?
http://engatirunelveli.com/cat/electricity-board/