Abiti da sposa 2013, la collezione estiva di Lazaro

Abiti da sposa estate 2013, Lazaro, 1Tulle, ricami e gonne ampie e voluminose: ecco i tratti che contraddistinguono la nuova collezione di abiti da sposa del brand Lazaro che, in occasione della stagione estiva, lancia una linea di abiti fresca ed eterea perfetta per la sposa che vuole celebrare il proprio matrimonio all’aperto o in luogo che rispecchi il romanticismo dell’abito che sfoggia.

Gli abiti da sposa della nuova collezione estate pensata da Lazaro sono perfetti per le donne che amano lo stile romantico e che sognano di sfoggiare un abito principesco che le faccia sentire le vere regine della festa. Gli abiti, ideati in bianco candido, mostrano qualche piccola perla di eleganza realizzata in un tenue rosa cipria, uno dei colori più apprezzati nei trend delle nozze del 2013 e spesso sfoggiato anche dalle star che proprio quest’anno si sono unite in matrimonio con la loro dolce metà.

Siete pronte a sognare? La nostra gallery vi mostrerà un bouquet di abiti morbidi e vaporosi ricamati da fiori e arabeschi nei toni del bianco, dell’argento e del rosa cipria. Ammiratela e lasciatevi viziare dalla nuova collezione, permettete ai bustini stretti e fascianti di accarezzarvi la vita e al tulle e al pizzo di donare alla vostra figura un aspetto principesco!

Fonte | jlmcouture

Lascia un commento