Tutte noi da bambine abbiamo sognato di essere delle principesse e oggi, grazie agli abiti da sposa della Disney’s Collection lanciata da Alfred Angelo, alcune spose potrammo diventarlo davvero…
Alfred Angelo ha presentato i suoi nuovi abiti da sposa 2013 on line e sulla passerella dedicando, per ogni sposa e per ogni abito, una delle principesse di Walt Disney, protagoniste femminili bellissime e coraggiose, ognuna famosa e amata per le ineccepibili qualità.
Gli abiti di Alfred Angelo sono perfetti per le spose che amano le gonne ampie e per tutte coloro che desiderano sfoggiare qualche strass e brillante sul corpetto, sulla gonna, sul ricamo del seno e in vita, un effetto glitter così brillante da togliere il fiato. Come i ricami brillanti, anche la stoffa non disdegna qualche luccichio: gli abiti di Alfred Angelo sono realizzati in morbido raso bianco, una stoffa liscia e di qualità che segue i movimenti della sposa senza sgualcirsi (neanche dopo i mille balli della bella Cenerentola!).
Qual è il vostro preferito? Sognate di essere preziosa ed elegante come la bella Cenerentola al ballo di corte o preferite un effetto più luminoso e la gonna a sirena della bella Ariel, la principessa dell’oceano? Godetevi la gallery!
Fonte | Alfred Angelo