Pizzo, pizzo, pizzo! Oscar de la Renta non si risparmia in fatto di romanticismo e femminilità e utilizza il pizzo più romantico sugli abiti e sui veli delle spose che vengono tessuti e decorati nel colore più bello, il bianco puro.
Dopo la sfilata, noi di Sposalicious abbiamo deciso di presentarvi le foto dei modelli più belli, quelli che maggiormente hanno riscosso il successo tra le future spose e quelli che, lo ammettiamo, hanno fatto sognare anche noi.
Gli abiti sposa 2013 di Oscar de la Renta sono dedicati alle spose che amano i corpetti stretti e ben aderenti e le gonne ampie, decorate e voluminose, il tutto nei toni del bianco perla e bianco latte. Pochi, ma comunque presenti, i modelli di abiti da sposa dedicati a chi preferisce le gonne scivolate e poco ampie che accarezzano le gambe della sposa lasciandole la libertà di potersi muovere e ballare con il neo marito.
Bellissimi, poi, i veli da sposa: lunghi o corti che siano, Oscar de la Renta sceglie di offrire un effetto decorato ed elegante che accarezzi il volto delle spose incorniciandone i tratti e dando luce e allegria alla loro bellezza.
Allora, qual è il vostro preferito?
Fonte | Oscar de la Renta