Se per il vostro matrimonio volete avere un look molto chic e affascinante, ma senza rinunciare ad un guizzo di fantasia, dovete affidarvi a Giuseppe Papini, una sicurezza quando si vuole affiancare la tradizione alle nuove tendenze.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta per gli abiti da sposa per il 2014. Giuseppe Papini è una delle tante proposte bridal per la prossima primavera estate, ma questo stilista italiano si caratterizza per dare ai suoi abiti un carattere deciso. Le spose Papini indosseranno abiti confezionati con materiali pregiati e di ottima fattura, ognuno dei quali è curato in ogni minimo dettaglio.
Per il vostra abito da sposa potrete scegliere tra sete, pizzi, organze e chiffon che sono stati cuciti ed assemblati per conferire un aspetto regale ed elegante, ma mai pacchiano: le linee sono asciutte e i tessuti puliti. La collezione sposa primavera estate di Giuseppe Papini appare fresca e giovanile, adatta per tute le spose che optano per un matrimonio shabby chic, ma non per questo gli abiti da sposa di Papini sono meno adatti ad una cerimonia in una dimora d’epoca.
Foto I Giuseppe Papini