Se c’è una caratteristica che accomuna tutti gli abiti da sposa di Franc Sarabia è la raffinatezza dei tagli e delle decorazioni degli abiti. Tutti i modelli sono curati nei minimi dettagli e il loro pregio non è tanto nella ricchezza dei tessuti o delle applicazioni, ma nel loro uso discreto e preciso che, pur mantenendo fede alla semplicità dello stile dello stilista spagnolo, rendono ogni abito unico e di carattere.
Gli abiti da sposa della collezione 2014 di Franc Sarabia sono perfetti per le donne che vogliono arrivare al cospetto del loro uomo con un abito elegante e raffinato ma senza rinunciare ad un tocco di originalità.
Gli abiti della nuova collezione bridal di Franc Sarabia non hanno bisogno di decorazioni vistose o di strati di tessuto per essere speciali ed unici: la sensazione di vedere modelli usciti da una sfilata di alta moda è data dal sapiente uso del tessuto – pizzo, tulle, seta e raso – e delle decorazioni.
Il tutto è ridotto al minimo (tra le tendenze matrimonio che andranno per la maggiore nel 2014 c’è sicuramente il minimal chic) perché non è la quantità che conta per lo stilista spagnolo, ma la qualità, data dal saper dare un carattere all’abito grazie a piccoli dettagli ma ben posizionati.