Per tutte le done che nel giorno del loro matrimonio vogliono avere un look di tendenza senza però rinunciare all’eleganza, Gritti Spose ha creato una collezione di abiti da sposa 2014 perfetta per questa esigenza con tanti modelli diversi che si adattano a qualsiasi tipo di corporatura della sposa.
Valore aggiunto della collezione di abiti da sposa 2014 di Gritti Spose è l’alta qualità sartoriale: tutti gli abiti sono confezionati esclusivamente in Italia e con metodi artigianali.
Modelli a sirena, con gonna ampia o leggeri e morbidi ma con vertiginosi spacchi e scollature sulla schiena. Ed è proprio questa parte del corpo che la collezione di abiti da sposa di Gritti mette in evidenza con delicati intrecci di tessuto impreziosite da cristalli Swarovski o con ricami che giocano con le trasparenze del tulle.
Non mancano poi il pizzo, tessuto predominante nelle collezioni di abiti da sposa per il nuovo anno, il raso e la seta, tutti tessuti sfruttati al massimo delle loro possibilità grazie ad un sapiente lavoro di taglio degli abiti, di giochi di volumi e di forme che permettono agli abiti di adattarsi e valorizzare tutti i tipi di fisici della spose.