Abiti da sposa 2014, Jenny Packham con eleganza e stile classico

Jenny Packham 2014, 1Ispirata all’eleganza di Kate Middleton Duchessa di Cambridge, Angelina Jolie e Adele, la nuova collezione di abiti da sposa di Jenny Packham è elegante e raffinata, perfetta per le donne che vogliono mostrare un’immagine di sé femminile e discreta, soprattutto nel giorno più importante della loro vita. La collezione, mostrata on line e in sfilata qualche giorno fa, accontenta le donne che sognano di sfoggiare il classico abito bianco nella navata che le ricongiungeranno al loro sposo.

La collezione abiti da sposa di Jenny Packham sono confezionati in tulle trasparente e soffice e tessuti scivolati e morbidi che avvolgono il corpo della sposa senza appensantirne la figura. Gli abiti, destinati alle spose più tradizionali, accontentano i gusti di ogni sposa: nella collezione di Jenny Packham, infatti, sono proposti modelli con un corpetto fasciante e senza spalline, abiti che cingono le braccia della sposa con spalline leggere e sottili in tulle, dallo scollo a barca e a cuore, per un effetto più romantico e raffinato.

E le spose che amano i brillanti? Il marchio Jenny Packham ha pensato anche a loro realizzando più abiti arricchiti e decorati da un punto luce all’altezza del seno o sulla vita, un dettaglio semplice ed elegante senza esagerazioni. Pronte a emozionarvi?

Lascia un commento