Belen Rodriguez è stata la protagonista del matrimonio più chiacchierato di tutto il 2013. Le sue nozze, che si sono tenute il 20 settembre 2013, nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, sono state sotto l’occhio dei riflettori fin dai primissimi preparativi.
Dalla location della celebrazione alla lista degli invitati, tutti i dettagli del matrimonio sono stati sotto l’occhio dei riflettori, ma che che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine è stato il vestito da sposa di Belen.
Belen Rodriguez ha indossato un abito da sposa molto particolare e di elevato valore, disegnato per lei dallo stilista Daniele Carlotta che ha creato un abito color avorio utilizzando del pizzo francese degli anni ’40. Un vero e proprio gioiello, come gli abiti da sposa che Belen Rodriguez ha indossato pochi giorni prima del suo matrimonio con Stefano De Martino.
L’occasione è stata lo shooting fotografico che si è tenuto qualche giorno prima del matrimonio a Palazzo Visconti a Milano per l’Atelier Vanitas nel Palazzo Visconti a Milano. Le foto, dopo che Belen aveva dato una piccola anteprima su Twitter, sono state pubblicate dalla bella showgirl argentina sul suo profilo Facebook .
Gli abiti da sposa 2014 di Vanitas sono stati disegnati da Maria Rosaria Cacciapuoti e si distinguono per l’ispirazione barocca delle forme e dei volumi e per l’utilizzo di tanto pizzo e altri materiali pregiati.
Foto | Profilo Facebook Belen Rodriguez
1 commento su “Abiti da sposa 2014, la collezione di Vanitas indossata da Belen Rodriguez”