Dopo aver presentato i nuovi abiti durante la sfilata della Barcelona Bridal Week, il marchio Rosa Clarà rende finalmente noti tutti gli abiti da sposa del 2014, una linea di vestiti da sposa romantici e tradizionali, perfetti per il giorno più importante della propria vita.
Gli abiti da sposa Rosa Clarà si distinguono per la loro eleganza innata grazie alla linea scivolata che segue le forme del corpo femminile accarezzando la vita e il seno della sposa che sogna di apparire eterea e perfetta davanti al proprio sposo. Oltre agli abiti scivolati, il marchio Rosa Clarà accontenta anche le spose che sono alla ricerca di un abito dalla linea ad A, un vestito principesco che non sfoggia una ricchezza sfrontata.
A distinguere gli abiti del marchio Rosa Clarà ci pensano decorazioni brillanti applicate sul corpetto o sulla vita e un velo di pizzo steso sulle spalle e sul seno che copre, con eleganza e delicatezza, la pelle nuda della sposa che si accinge a entrare in chiesa.
Tra gli abiti della collezione sposa 2014 di Rosa Clarà abbiamo scelto quelli che più ci hanno fatto battere il cuore: vestiti preziosi come un abito regale e semplici come la raffinatezza tipica delle donne più femminili.
Fonte | Rosa Clarà