Sono bellissimi gli abiti Acquachiara della collezione Nuances, ricchi di dettagli, nelle forme semplici, ma allo stesso tempo di gran classe. La cura dei dettagli, le linee perfette, contribuiscono alla nascita di abiti da sposa dai colori tenui, nuances appunto.
Nella collezione trovate abiti in shantung tempestati di cristalli piccoli e trasparenti, con maniche leggerissime appena accennate e un velo di organza che si annoda sul dietro per creare un gioco di movimenti.
Semplicemente stupendo, così come l’abito in taffetà color avorio, con corpino lavorato e riccamente decorato, tagliato all’americana e completato da un fiocco laterale. Altro stile per il vestito da sposa corto in mikado, perfetto per una sposa moderna, che sceglie il corto, ma con una coda applicata che dà la sensazione dell’abito lungo.
Satin in stile vintage con scollo sempre all’americana per un altro abito lineare che mette in evidenza le curve perfette della futura sposa. Anche questo ha due cocche in chiffon che partono da dietro il collo e una coda sovrapposta alla gonna, fluttuante e morbida.
Potete vedere tutte le collezioni Acquachiara nel sito e cercare anche il punto vendita più vicino a voi per poter provare gli abiti. C’è anche l’outlet a Cernusco sul Naviglio, dove si possono trovare abiti dagli ottocento ai milleduecento euro.