Abiti da sposa alternativi

State per sposarvi e ancora non siete riuscite a risolvere il particolare più importante, ovvero come dev’essere il vostro abito da sposa. E il tutto perché i sontuosi abiti da principessa non fanno per voi, il velo a cattedrale men che meno. I vestiti moderni, poi, con i loro tagli netti e le linee particolari, proprio vi sembrano troppo. Come fare allora? Dove rifugiarsi per trovare l’abito da sposa perfetto per il vostro fisico e i vostri desideri?

Se avete poco tempo a disposizione, di certo online! Gli abiti da sposa alternativi che potete ammirare nella gallery a seguire sono stati pescati su Wedding Boutique, e sono delle deliziose soluzioni particolari.

L’abito in apertura è perfetto per un matrimonio vintage alle 5 del pomeriggio. Segue un lungo abito che ricorda la trama delle foglie, per una sposa elegante ma in armonia con la natura, in organza, di Temperley London.

I due abiti da sposa corti sono di Lanvin Blanche, adatti ad una sposa giovane: romantico il primo e retrò il secondo, sono gli abiti ideali per una donna che ama mostrarsi, con stile.

Il primo abito della seconda fila, per un matrimonio boho-chic o per uno d’ispirazione country, è di Matthew Williamson, mentre l’abito lungo grigio che completa la serie è di Lanvin. Io sarei indecisa tra quest’ultimo ed il primo dei sei abiti da sposa alternativi, voi?

via | poptasticbride

3 commenti su “Abiti da sposa alternativi”

Lascia un commento