Brillanti preziosi incastonati, applicazioni effetto ghiaccio e tessuti lucidi e luminosi: ecco l’ultima collezione abiti da sposa di Penny Packham, una collezione ideata per l’autunno dell’anno prossimo e che già ora si mostra davanti agli occhi inreduli e sognanti delle future spose.
Gli abiti da sposa autunno 2013 di Jenny Packham sono stati presenti solo qualche giorno fa e le reazioni sono state molto positive: le decorazioni brillanti sono state apprezzate da tutte le spose che amano gli effetti eleganti ed elaborati e il bianco candido, sia in versione lucida che opaca, è stato amato da tutte coloro che sognano di sfoggiare un abito luminoso e trendy con un tocco tradizionale e classico.
Abito scivolato o a trapezio? Spalle coperte da maniche in voile e pizzo o scoperte e messe in risalto da una scollatura a cuore o dritta? Decorazioni brillanti con glitter e strass o applicazioni in tessuto morbido e soffice come una nuvola? A voi la scelta… Per le future spose abbiamo selezionato alcuni tra gli abiti più belli della collezione che, ricca come sempre, propone oltre venti modelli moda romantici e speciali per tutte le coppie innamorate!
Buona visione, future sposine! Fateci sapere qual è il vostro abito dei sogni!
Photo Credits | projectwedding