Sono stupendi! Che dire di più? L’avrete capito. Tra tutte le collezioni che mi capita di descrivere questa è una di quelle che preferisco.
Ha un che di particolare, forse ricorda le ninfe dei boschi, un inno alla natura per i fiori sul capo delle modelle o magari per i decori degli abiti.
Quale che sia il motivo li trovo davvero fantastici e chissà che possa permettermene uno il giorno in cui mi sposerò! Sono abiti da sogno. Hanno in sè una semplicità nelle linee impreziosita quasi solamente dai decori del tessuto.
Il motivo ricorrente della collezione del 2012 sono i fiori di lavanda con quel tenue color viola, o se preferite glicine, che crea macchie di colore, il tutto secondo me è decisamente romantico.
l’unica cosa che cambierei, per un matrimonio normale, e non da passerella, come queste modelle, è l’acconciatura. Opterei per qualcosa di meno appariscente, magari fiori più piccoli.
I tessuti sono pregiati, le decorazioni perfette. Ci sono fascie viola per la vita oppure fasce inserite nell’abito di strass e perline. Per il giorno speciale di ogni sposa c’è un abito e ognuna deve scegliere il suo a seconda del suo stile.
Vederli indossati rende l’idea. Per quanto riguarda il modello invece, se si ha qualche chilo di troppo forse è meglio evitare quegli abiti che segnano il punto vita e optare per uno che cade liscio.
photo credits | ebridalonsale
3 commenti su “Abiti da sposa Emè di Emè”