Abiti da sposa low cost, ecco una novità molto interessante a Prato

Una volta che il periodo di lockdown è terminato, ecco che tante aziende e negozi stanno cercando di rimettersi in piedi. Anche nel settore wedding la situazione è la stessa e, nonostante la recessione connessa evidentemente al Covid-19, c’è un negozio che vuole inaugurare la propria attività. In provincia di Prato, inaugurato un nuovo negozio, Passione Sposa, che mette a disposizione della clientela sia abiti da sposa che da cerimonia low cost.

passione sposa prato abiti da sposa low cost

Abiti da sposa low cost: una soluzione perfetta per chi ha budget ridotti

Una soluzione ideale, insomma, per chi si vuole sposare, ma ha un budget estremamente limitato, anche visto il periodo particolarmente complicato che si sta affrontando. Passione Sposa è nata dal genio di una giovanissima imprenditrice che ha studiato da wedding planner e che ha avuto diverse esperienze di lavoro in cui ha notato come, per le spose, quanto sia complicato fare sacrifici per permettersi l’acquisto di un abito per una tale occasione.

All’interno del negozio Passione Sposa, quindi, si può trovare una selezione di abiti, che non sono ovviamente firmati o di marchi famosi e che, di conseguenza, presentano un costo decisamente più accessibile, a patto però di non scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità. È proprio la titolare, Angela Anna Di Cristo, ad occuparsi della selezione e a non tralasciare alcun dettaglio proprio da questo punto di vista. Il fatto che abbia in mano l’esclusiva sia sugli abiti a Prato che a Firenze porta a pensare come si tratti effettivamente di soli pezzi unici.

Dal punto di vista dei prezzi, si parte da una soglia minima pari a 1190 euro e si arriva a toccare al massimo i 1490 euro. Bisogna tenere in considerazione anche un altro aspetto, però: ovvero che per un abito di sposa di marca serve mettere in conto una cifra pari ad almeno il doppio.

Un’attività che è stata lanciata in un periodo certamente molto complicato, anche dal punto di vista imprenditoriale. È la stessa titolare che ne ha volto parlare, mettendo in evidenza come, nonostante non sia sicuramente il periodo ideale per potersi occupare dell’inaugurazione di un’attività, in modo particolare questa facente parte di un settore che sta inevitabilmente risentendo tantissimo della crisi legata all’emergenza sanitaria che abbiamo affrontato, l’ottimismo deve essere alla base dell’impegno e degli sforzi che sono stati fatti per aprire questo negozio. Insomma, Passione Sposa, a Prato, potrebbe riaccendere la voglia di tante spose di convolare a nozze con i propri compagni, puntando su abiti da sposa molto meno costosi rispetto a quello che si potrebbe pensare.

Lascia un commento