Si chiama White la nuova collezione di abiti da sposa pensata per la primavera di Vera Wang, una linea di abiti che però, a discapito del suo nome, offre modelli di vario colore presentando alle spose di tutto il mondo ampie gonne e linee scivolate nei toni del rosso, del blu, grigio, rosa cipria e ciclamino; una tavolozza di tonalità che piaceranno alle spose più estrose.
Come ci insegnano le star americane, e pensiamo ad esempio alla bellissima Jessica Biel sposa di Justin Timberlake, il bianco non è più il must del giorno più importante della propria vita: a vestire la sposa ci pensano ora i colori pastello o quelli più accesi, un’alternativa vincente, soprattutto per le spose che scelgono il rito civile.
La nuova collezione di Vera Wang ospita abiti scivolati e ampi decorati con fusciacche da legare in vita e arricciature che accompagnano il corpo e la scollatura, elementi che danno vita e carattere a tutti gli abiti della linea.
Se anche voi sognate un matrimonio colorato e frizzante, date un’occhiata alla nostra Gallery. Una chicca? L’abito rosa principesco e ampio, soffice e voluminoso come una nuvola… Il sogno di tutte le spose più romantiche!
Photo Credits | projectwedding
1 commento su “Abiti da sposa primavera 2013, collezione White di Vera Wang”