Gli abiti da sposa pensati per la collezione primaverile del 2013 lanciati dalla stilista Hayley Paige sono dedicati alle spose più estrose, quelle che vorrebbero stupire gli invitati e lo sposo senza sembrare però troppo eccessive.
La collezione degli abiti da sposa primavera 2013 Hayley Paige offrono diversi spunti da cui trarre ispirazione: un corpetto avvolgente, una gonna ampia e morbida, abiti decorati con piccoli ricami in perline e pizzo da sfoggiare nella stagione primaverile, ancor meglio se all’aperto.
La collezione abiti da sposa di Hayley Paige prefilige abiti scivolati e morbidi che accarezzano le gambe della sposa scendendo poi fino al pavimento con un leggero strascico, perfetto per le aree all’aperto e per le spose che amano ballare fino alle ore piccole. Nella collezione non mancano però anche abiti dalle gonne ampie: i modelli a sirena e quelli dalla classica linea A soddisfano le ragazze che adorano lo stile principesco e tradizionale, forse quello più desiderato. Non amate le lunghezze e sognate un matrimonio in municipio? La collezione di Hayley Paige offre per voi un modello corto al ginocchio ricco di ricami e di trasparenze femminili e delicatamente sensuali.
Quale, tra i modelli della gallery, indossereste durante il vostro grande giorno? Quale rispecchia i vostri sogni di sposa?