Abiti da sposa primavera 2013, J. Crew

Bianco candido e ricami delicati, super femminili: gli abiti da sposa pensati per la stagione primaverile 2013 creati da J. Crew sono perfetti per le ragazze che amano i look classici ma che, al tempo stesso, sognano di stupire il proprio futuro marito sull’altare.

La collezione abiti da sposa primavera 2013 di J. Crew è composta da abiti lunghi e corti, un mix di tradizione e modernità che piacerà a tutte le spose che sono alla ricerca di un secondo abito da indossare dopo il taglio della torta (e prima di partire per il viaggio di nozze) o di un abitino elegante perfetto per la serata di addio al nubilato.

Gli abiti, semplicissimi e perfetti per le amanti del bianco, sono perfetti per la stagione primaverile ed estiva e, grazie alla loro semplicità, permettono alla sposa di indossare accessori importanti che diano luce e colore alla sposa. Se non amate gli accessori importanti, puntate su un bouquet coloratissimo da stringere fra le mani durante la cerimonia e il servizio fotografico. I colori perfetti? Rosa ciclamino, rosso intenso passionale, azzurro cielo, lavanda o, perché no, un bel giallo intenso e vivo, perfetto per le nozze che si terranno nella stagione estiva.

Cosa ne pensate della nuova collezione di J. Crew?

Lascia un commento