Un’alternativa all’abito da sposa bianco? Non sono molte le spose che decidono di vestirsi con un colore differente. Il bianco ha sempre il suo fascino e poi rappresenta per eccellenza il matrimonio.
Chi si sente temeraria o ama particolarmente un altro colore osa. Spesso vengono utilizzati il crema e il color champagne, più rare sono le spose in rosa e azzurro, ancor meno quelle in rosso.
Ora vi parlo di abiti rossi belli e.. passionali. In genere vengono utilizzati più di frequente per i matrimoni di San Valentino, quando il rosso la fa da padrone. Vi propongo qualche abito di questo colore intenso. Il primo è firmato Shalia ed è di un rosso scuro, molto bello, con uno strascico importante e ricami bianchi.
Il prossimo è di Maggie Sottero, altro abito stupendo, dal colore rosso più brillante con corpetto aderente fino a metà coscia che poi si apre, ricorda un pò uno stile sirena. Anche qui i ricami sono bianchi come pure la parte interna della gonna.
Il prossimo è un Basque Waist, personalmente non conosco questa linea, nel senso che non l’ho mai sentita nominare prima, ma non è detto che un abito, per essere bello, debba per forza essere firmato da qualcuno di famoso. Questo che vi propongo è di un rosso più brillante, con corpetto aderente e gonna ampia, viene abbinato a guanti del medesimo colore.
Salve,
Sono interessata al secondo abito da sposa. Avete dei punti vendita in Sicilia? Oppure vendete on- Line?
Attendendo un vostro riscontrp Vi auguro una buona giornata.
Saluti