Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato la linea di abiti per damigelle e cerimonia firmata Asos, oggi siamo qui per parlarvi di una vera rivoluzione. Il noto brand per lo shopping online ci riprova nel settore wedding, questa volta dedicandosi agli abiti da sposa.
Se sognate un abito da sposa 2016 low-cost questo post vi interesserà! Dopo l’incredibile successo della linea di abiti da cerimonia e nello specifico per damigelle, Asos tenta un altro colpaccio nel settore wedding e lo fa realizzando una collezione di abiti da sposa 2016 super low-cost che abbraccia diversi stili per accontentare praticamente qualsiasi tipologia di donna.
Dalle jumpsuit total white agli abiti ispirati agli anni ’30, passando per i corti in stile ballerina e gli abiti dall’aspetto boho-chic. Asos ha realizzato una linea di abiti da sposa con prezzi veramente accessibili che vanno dai 90 ai 380 dollari. Questo significa che sarà possibile acquistare l’abito dei propri sogni, per il giorno più importante della propria vita, spendendo meno di 100 euro. Magari potreste pensare a un doppio outfit, uno per la cerimonia e uno per l’evento con amici e parenti.
Photo Credits | Buzzfeed