Se una volta capita che siamo la sposa potrebbe anche capitare d’essere la damigella d’onore alle nozze della nostra migliore amica.
Che si sia sposa o damigella il problema vestito c’è sempre. Per una donna scegliere quello giusto per un’occasione iimportante è davvero un impegno.
Non è come andare ad una normale festa o cerimonia, è molto di più. È “la” cerimonia, la più importante, l’unica in entrambi i casi. Se si è la sposa si spera che il matrimonio duri per sempre, se si sposa la nostra migliore amica lo stesso.
Quando si vuole bene a qualcuno lo si vole vedere felice, ma bando a questi discorsi, torniamo al nostro vestito. Come sarà? Cosa deve indossare una damigella?
Un po’ dipende dallo stile del matrimonio, ma anche dal colore dell’abito da sposa. In lungo o corto, anche qui la scelta è determinata dal gusto di futura sposa e damigella.
Un abito lungo è decisamente più elegante, ce ne sono di bellissimi. Possono essere chiari, color champagne, oppure di colori più intensi e forti, come ad esempio rosso, blu oppure viola.
Il nero non è da escludere, magari abbinato al bianco. Sarebbe un accostamento forte, ma perfetto per contrastare il candore dell’abito della sposa.
Guardate i modelli eleganti e di classe della gallery. Altri li trovate nel sito 99weddingdress.
fodboldtrøjer med tryk Moises MaudeCas Italien Trøje Madelein AdaRidge Moises