Care lettrici di Sposalicious ecco una domanda per voi: vi sposereste con un abito che costa 50 euro o pensate che la sposa debba, almeno in quel giorno, non badare a spese?
Curiosavo sul sito della Bonprix, shop on line molto conosciuto, quando mi sono imbattuta in diversi abiti lunghi e bianchi proposti come abiti da sposa. Li vedete nella gallery.
Alcuni potete trovarli anche in versione colorata ed acquistarli se per esempio siete damigelle o testimoni. Naturalmente non siamo di fronte ad abiti di grandissima qualità.
Tuttavia, se siete amanti del matrimonio low cost (vuoi per principio, vuoi per mancanza di fondi), allora le soluzioni Bon Prix potrebbero fare al caso vostro.
L’abito bianco con i fiorellini, per esempio, vi costa € 37,95 mentre quello che vedete in apertura di post un po’ di più: 74,95 euro.
Se optate per questa soluzione tutto il matrimonio, cerimonia e ricevimento, devono rispecchiare questo punto di vista. Fate anche molta attenzione a che il vestito dello sposo non sia evidentemente molto più costoso del vostro.
So che qualcuna di voi penserà quello che ho pensato io: sembrano abitini adatti a sposarsi in qualche cappella di Las Vegas, più che in una chiesa o in una sala comunale italiana.
Io però non sottovaluterei l’idea. Magari non acquisterete proprio i modelli Bon Prix, però perché non pensare ad un abito semplice e poco costoso, adatto magari ad una cerimonia country e riutilizzabile mille altre volte dopo il matrimonio?
tutte le promozioni