Le collezioni sposa di Marchesa sono una garanzia per chi è in cerca di un abito da sposa elegante, originale, di classe e di qualità: lo abbiamo visto con gli abiti da sposa monospalla della collezione estiva e con la Collezione Sposa per il 2011.
Oltre alla collezione Bridal propriamente detta, esiste un’altra collezione di Marchesa di classe, pensata per damigelle e ospiti al matrimonio, che però potrebbe conquistare anche qualche sposa in cerca di un abito da sposa bianco sì, ma diverso dal solito. E’ la collezione Marchesa Resort, dedicata ad abiti da cerimonia esclusivi.
Tra i pezzi della collezione Marchesa Resort 2011, abbiamo selezionato gli abiti bianchi, per una sposa che ama stupire, abiti unici che fondono insieme l’eleganza del bianco, la preziosità dell’argento e dell’oro, tagli moderni e decorazioni dalle influenze orientali.
Adatti ad una sposa che vuole caratterizzare il proprio stile con qualcosa di eccentrico, di alternativo, di prezioso, senza per questo essere meno elegante. Quale tra i quattro abiti proposti vi piace di più come abito da sposa?
Foto Credits | Marchesa su Facebook