Abiti sposa 2012: Ian Stuart

Torniamo a parlarvi degli abiti da sposa 2012. Se conoscete l’atelier di Ian Stuart allora saprete che le proposte non mancano. Soprattutto in un ottica giovanile e a tratti sui generis, il giovane stilista acclamato a Londra puntualmente ci propone una collezione all’insegna della scelta non comune.

Un’ampia scelta che nel 2012 sarà ispiata dalle grandi icone del musical, quasi a voler ricreare le atmosfere armoniose degli studi cinematografici hollywoodiani che hanno fatto la storia del genere musical, come ad esempio Metro Goldwyn Mayer.

La palette dei colori è assolutamente strepitosa. Oltre ai classici, quelli che non mancano in nessuna collezione, dal bianco ottico al crema, si affiancano una serie di colori alternativi proposti anche da altri stilisti. Segno che c’è una chiara tendenza al colore alternativo. Tonalità che declinano sul blu, sul rosa intenso e il verde denotano proprio questa voglia di dare colore a una sposa dalla silhouette estremaente femminile.

Non mancano comunque dettagli preziosi che sottolineano il percorso stilistico di Ian Stuart che per la prossima stagione ha pensato anche a decorazioni floreali e fantasie a pois di chiara ispirazione vintage.

Nonostante la sua giovane età Ian Stuart ha ricevuto a Londra notevoli e apprezzamenti e riconoscimenti, arrivati immediatamente al debutto della collezione The Collection Designed by Ian Stuart LTD.

1 commento su “Abiti sposa 2012: Ian Stuart”

Lascia un commento