Abiti sposa 2012: Penrose

di Gianni Puglisi Commenta


Il mondo di Penrose si mostra con abiti della collezione 2012 magistralmente raffinati, eleganti, chic e con uno stile che comunque rimane sobrio seppur in linea con le tendenza moda. Grande qualità e una vera bellezza degli abiti da sposa. Penrose non è solo abiti da sposa ma anche intimo, accessori e scarpe tutto per la sposa.

L’azienda Penrose nasce nel1993 grazie alla felice intuizione e alle capacità imprenditoriali di Susanna Vecchi, il direttore artistico e titolare dell’azienda. Musa ispiratrice della collezione è la moda, con proposte pronte a rivoluzionare i concept per allinearsi alle tendenze del world fashion.

Penrose è un’alchimia di lavorazioni sartoriali che utilizzano come ausilio macchinari di altissimo contenuto tecnologico, come ad esempio i tagli laser, le cuciture invisibili, i tessuti hi-tech. Dal 2005 è anche disponibile la linea Penrose Shoes. Questa gamma è caratterittata, oltre dalla strepitosità dei modelli, da un servizio su misura che permette di trasformare completamento un modello secondo le proprie esigenza: si può cambiare il materiale, la’altezza del tacco o del platform e la decorazione applicata.

Il successo di quest’azienda è sicuramente la capacità di stare a passo con i tempi, la possibilità di personalizzare le richieste delle proprie clienti e suggerendo loro soluzioni ideali riguardo al loro abito nuziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>