Splendidi gli abiti in tessuti rigidi, decorati con pizzi, nastri, fiocchi, veli e colori firmati Sophia Style.
Nel candore del bianco poi spuntano colori che danno quel tocco in più.
La cintura può essere color glicine e invece che in vita essere posata sui fianchi, a decorare la spallina dell’abito fiori di stoffa in colori delicati. Il bordo del vestito in alcuni modelli è di due colori, per creare un motivo piacevole e particolare.
Tra tutti i modelli Sophia Style solamente uno ha sottilissime spalline, gli altri sono senza. Oltre alle stoffe pregiate, la fattura è in stile sartoriale, per rendere l’abito ancor più prezioso.
Il mio preferito è quello in pizzo, dietro ha un’allacciatura stile Rossella O’Hara, con il nastro verde da tirare per stringere il bustino. Anche qui spicca il colore nel candore.
Questo modello sul davanti ha un fiore, anch’esso sulle tonalità del verde, che però personalmente eviterei di mettere, forse perchè c’è già il particolare sulla schiena a rendere unico l’abito.
La sposa ha accessori nei capelli che riprendono il colore della cintura dell’abito o dei particolari, come ad esempio verdi o glicine. Nell’insieme una visione romantica.
Gli abiti Sophia Style hanno un costo che va dai millenovecento ai tremilaquattrocento euro. Li trovate nel sito carnevalispose.
3 commenti su “Abiti da sposa 2012, Sophia Style”