Stephanie Allin firma una collezione di abiti da sposa 2012 molto deliziosa soprattutto per chi ama i tessuti leggeri e sfoggiare dettagli che denotano un appeal femminile.Gli abiti puntano molto sull’eleganza, come si conviene al giorno più importante di qualsiasi donna. Per rispondere a ogni esigenza Stephanie Allin ha creato una collezione molto varia, dai minimal chic a quelli più elaborati e barocchi.
Ma è sempre il dettaglio a conferire all’abito una costruzione importante, che quest’anno si arricchisce di copricapo, cerchietti, veli e bustier che nella collezione trovano una gamma ben assortita. Bellissimi anche gli abiti più eleganti e raffinati con ricami e dettagli preziosi che conferiscono leggerezza grazie allo chiffon, fil rouge di tanti abiti di Stephanie Allin.
Stile etereo anche grazie al colore mood della collezione che è il bianco candido, che diventa più brioso grazie all’utilizzo dei taffetà, dei tulle e degli chiffon che ben si armonizzano con dettagli che non passano inosservati, come i grandi fiocchi di raso, le applicazioni floreali e per chi osa onche le piume, dettaglio retrò dal sapore burlesque.
Uno dei motivi per cui una donna vuole scegliere Stephanie Allin è la voglia di mostrarsi sensuale anche e soprattutto in un giorno importante come quello del matrimonio.