Abiti da sposa da sogno per le prossime stagioni? Gli stilisti presentano già le nuove collezioni per l’annno prossimo, con abiti stupendi. Ognuno con le sue linee propone look nuovi e accattivanti, sia per le spose classiche che per le iù moderne. Vi presento alcuni modelli Fashion Collection.
Molto spesso ogni abito ha un nome che lo identifica all’interno della collezione, a seconda del tema. Questi della collezione Fashion sono abbastanza semplici, personalmente mi ricordano un po’ lo stile romano.
Scendono morbidi sotto il seno, hanno decorazioni di bigiotteria e alcuni sono realizzati con un bello strascico nella gonna ampia. I modelli a sirena sono, dal mio punto di vista, perfetti per le alte e magre.
Tra questi quello che preferisco è proprio l’abito a sirena tutto ricamato, molto romantico, elegante e di classe. Un leggero mantello di velo, un tulle morbido copre le spalle di una sposa con l’abito senza spalline e a cuore sul davanti.
L’acconciatura di queste spose è semplice: uno chignon basso sulla nuca, come del resto il make up, molto al naturale. Il look può essere completato con scarpe dal tacco alto, sandali di classe e una piccole poquet. Non scordatevi naturalmente il bouquet.
Potete trovare l’intera collezione nel sito pronovias.