Siete alla ricerca del vostro abito da sposa. Le proposte degli stilisti sono così tante che c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti modelli, forme, tessuti e colori che ogni anno vediamo sulle passerelle e negli atelier. Ma se siete sicure che nrl giorno più bello della vostra vita vorreste essere semplici e raffinate, una delle collezioni da prendere in considerazione è quella dello stilista spagnolo Jesus Peiro.
Gli abiti da sposa 2014 di Jesus Peiro sono un inno alla femminilità. Il bianco è l’unico colore ammesso, uniche deroghe al candore sono i piccoli dettagli delle cinte degli abiti, decorate finemente con dei punti di luce. Anche il taglio degli abiti segue le stesse regole di essenzialità: non ci sono gonne vaporose, non ci sono elementi ‘di troppo’ che possano distogliere l’attenzione dalla perfezione di queste linee precise e decise.
Anche per quanto riguarda i tessuti le scelte del designer sono state molto essenziali: predomina la seta lucida, ma non mancano i particolari in pizzo chantilly e lo chiffon.
La collezione di abiti da sposa 2014 di Jesus Peiro si adatta ad ogni tipo di fisico ed è perfetta per le future spose che vogliono uno stile elegante e raffinato per il giorno del sì.
Foto | Jesus Peiro