Abiti da sposa 2014 gli ombrellini e i messaggi d’amore di Reem Acra

reem acra

La sposa di Reem Acra per la primavera estate 2014 è sexy, audace, si veste di pizzo trasparente e si illumina di cristalli e paillettes. Sono di nuovo le gonne in tulle e il pizzo i protagonisti della passerella di Reem Acra che ha stupito con gli ombrellini in pizzo sui quali si posa un velo con applicazioni floreali in rilievo o elementi gioiello. Un modo per sostituire il velo e non passare certo inosservate, soprattutto se sotto l’ombrello la sposa porta un abito corto in pizzo completamente trasparente.

L’altra sorpresa andata in scena a New York, è l’abito che recita un messaggio d’amore. Proprio così “I’m in love” ricamato sul tulle trasparente che si posa sul decolleté incorniciato da un bustier tempestato di paillettes e sul velo calato sulla fronte dove campeggia la scritta Just Married. Ma l’ombrellino non sostituisce il velo, anzi Reem Acra lo mette in primo piano, con una versione esagerata di uno stile anni ’20, con coroncina gioiello e piccole applicazioni in rilievo sulla lunghezza.

I giochi di trasparenza si trovano anche sui bustier in pizzo ricamato e impreziosito da cristalli, su tutta la lunghezza di abiti scivolati ed estremamente sensuali. Una sposa moderna, a tratti sfrontata, padrona del proprio corpo e dalla forte personalità.

Photo credits | Reem Acra FB

Lascia un commento