Raramente si riesce a vedere una tale varietà di modelli, colori e tessuti durante una sola sfilata di abiti da sposa. Raramente, ma non “mai”. Peter Langner infatti ha portato sulla passerella di Alta Roma la sua collezione di abiti wedding 2015 ed ha stupito per la complessità dei modelli e per i numerosi look proposti.
Abiti a sacchetto, abiti a sirena, abiti femminili e abiti aggressivi. Peter Langner gioca con il corpo della donna, lo fa suo rendendolo parte integrante dell’abito e cambiandolo con esso. I colori giocano un ruolo importantissimo all’interno di questa sfilata sposa per il 2015.
Dal nero al grigio, passando per giallo pastello, crema, argento fino ad arrivare al più classico dei classici, ovvero il bianco. Le spose rock con abiti total black e rouches iperfemminili, non oscurano la bellezza romantiche delle più tradizionali, con lungo velo e abito romantico.
Una varietà di abiti, colori e modelli che giustifica il suo essere presente ad un evento d’alta moda, la settimana fashion romana ha ospitato in passerella le creazioni di Peter Langner e lo stilista non ha potuto esimersi dall’osare per stupire!