Il 2015 è arrivato e moltissime spose si staranno preparando per affrontare al meglio il giorno più importante della loro vita: quello del matrimonio. La prima cosa da scegliere di solito è la location, seguita da menu per il ricevimento ed eventuale Chiesa per la cerimonia religiosa. Ma subito dopo arriva la decisione più ardua: la scelta dell’abito. Da Atelier Pronovias 3 proposte originali per abiti invernali.
Avete mai pensato di sposarvi in camicia? Sicuramente no, ma vedendo questi abiti da sposa 2015 firmati Atelier Pronovias, cambierete certamente idea. Carmit, Croacia e Cristina, tre modelli differenti ma accomunati da un’unica formula, una combinazione di corpetto, camicia e gonna.
- Carmit. Camicia a manica lunga con volant in pizzo e voile sul collo e sui polsini. Parte anteriore con volant e pieghe. Fiocco in fine gros-grain sul collo. Gonna di piume con taglio a trapezio. Ampia cintura in mikado con applicazioni di gemme preziose.
- Croacia. Camicia in organza e maniche corte con pieghe, sovrapposizione di volant e bottoni al centro. Ampia cintura in mikado con fibbia ricoperta. Gonna con taglio a trapezio dai grandi volumi con applicazioni di organza e piume.
- Cristina. Camicia in organza con pieghe sul davanti e trasparenze in pizzo sui fianchi e sulla schiena. Maniche lunghe con trasparenze e polsini con particolari in gemme preziose. Gonna tagliata a trapezio con fantasia di volant in pizzo e tasche. Cintura in organza con applicazione in gemme preziose al centro.
cerco disperatamente l’abito Croacia, aiutatemi perchè la Pronovias mi ha detto che è uscito fuori produzione