Lasciarsi ispirare dalle spose di ogni età, donne volitive, intraprendenti, che sanno quello che vogliono, sicché ogni abito rifletta una sfumatura di come è il matrimonio oggi. Questo è il fil rouge che contraddistingue la nuova collezione Sposa 2015, firmata da Glen Spose.
La stilista Paola Stramucci è l’anima e il cuore dell’atelier romano Glen Spose. Storico, nato negli anni ’30 e divenuto oggi uno dei più rinomati della capitale e d’Italia. La fashion designer ha creato abiti unici e versatili, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza: dai modelli con linee morbide e scivolate, a quelli con gonne ampie e vaporose, fino agli abiti corti, perfetti per chi sogna un matrimonio più informale.
La palette dei colori, scelti per la collezione 2015, predilige le tonalità calde e classiche, come l’avorio o il seta, ma ospita anche le nuance del rosa, sempre molto richiesto dalle spose più giovani e romantiche. Gli abiti giocano con i ricami preziosi, posizionati in punti strategici, e con le trasparenze del vedo non vedo. Ogni abito, comunque, può essere personalizzato, poiché fatto su misura e realizzato a mano da esperte sarte e ricamatrici, sulla base delle indicazioni date dalla sposa, affiancata dalla stilista Paola Stramucci, perché ogni suo desiderio diventi realtà.