Si chiama “Valeria Marini Seduction”, l’esclusiva linea di autentici abiti da sposa, frutto del recente sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini, che ne ha curato anche i più piccoli dettagli. Il debutto della collezione è previsto durante la prestigiosa wedding week milanese di fine maggio.
Una collezione da “mille e una notte”, che verrà presentata in anteprima dal 23 al 25 maggio prossimi, durante la prestigiosa wedding week milanese, al Grand Hotel Principe di Savoia.Linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi. Questi, gli ingredienti principali della collezione “Seduction”, realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, nata da una felice intuizione che porta la firma dell’azienda campana e di Valeria Marini, reduce da una chiacchieratissima separazione.
Clou della tre giorni ricca di sorprese, il cocktail previsto per le ore 19.30 di domenica 25 maggio, nella sala veranda sempre dell’Hotel Principe di Savoia, cui parteciperà anche Valeria Marini. All’evento sono attesi i più autorevoli buyer provenienti da tutto il mondo, la stampa internazionale e il variegato mondo dello star system, per rendere omaggio alla creatività di un’azienda nota per le linee sensuali dei suoi abiti.