Il 2015 porta con se una ventata di freschezza per quanto riguarda il settore sposa, lo sa bene Pronovias, marchio leader nel settore, che propone una linea di abiti corti per spose giovani e fuori dagli schemi.
Il classico abito bianco o avorio, lungo e romantico e stato rivisitato in chiave moderna e giovanile da Pronovias che, sempre attento alle novità del settore e ai trend del momento, ha deciso di proporre una linea di abiti da sposa corti al ginocchio in diversi modelli e materiali.
Dai tessuti preziosi ai modelli più sbarazzini, con gonna retta o a tulipano, sono questi gli abiti corti per le spose del 2015 proposti dal brand Pronovias, da 50 anni leader nel settore wedding e cerimonia.
L’eleganza non va mai trascurata in un giorno così importante ed ecco perché, gli abiti che seguono in questa gallery, mostrano le gambe ma mai altre parti del corpo evitando profonde scollature sul decolletè o sulla schiena. Quattro modelli totalmente differenti, per accontentare ogni tipologia di sposa e di fisicità.