Come veste una sposa moderna? Qual è l’abito giusto per una donna che si accinge al matrimonio nel 2015? Sicuramente La Sposa – Barcelona ha le risposte che state cercando e ce le mostra nella sua collezione Modern Bride.
Cosa può contraddistinguere una sposa moderna, giovane, con uno stile particolare che cerca l’abito giusto per il 2015? Un abito corto ad esempio, come quello proposto da La Sposa nella sua collezione Modern Bride. Il modello si chiama Emi ed è caratterizzato dall’utilizzo del pizzo e da una cinturina total pink in contrasto con il bianco candido dell’abito.
A dimostrazione che questa collezione è rivolta ad un pubblico giovane e sfrontato arriva anche l’abito nuziale che ad un occhio poco attento potrebbe sembrare un vestito in due pezzi con crop-top. La Sposa non sarebbe certo l’unico brand ad averne creato uno, ma il modello Emilda in realtà altro non è che un abito tagliato in due da una sottilissima cintura color carne, con uno strato di pizzo che ricopre per intero il vestito. Tra gli altri accorgimenti che rendono moderna questa collezione, troviamo anche l’utilizzo del color rosa cipria su un abito particolarmente romantico. Vi mostriamo la linea per intero nella gallery che segue.